Uffici Parabiago
Tipologia edilizia
Uffici
Committente
Luciano Berni
Estensione
250 mq
città
Parabiago
Il progetto
L’intervento ha riguardato la progettazione degli impianti elettrici e meccanici a servizio di uffici oggetto di un processo di riqualificazione funzionale ed energetica, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni complessive degli ambienti di lavoro.
Il progetto è stato sviluppato a partire da una diagnosi energetica completa, finalizzata all’analisi dei consumi esistenti e all’individuazione delle soluzioni più efficaci per l’ottimizzazione energetica. Sulla base dei risultati ottenuti, sono stati progettati nuovi sistemi impiantistici in grado di garantire riduzione dei consumi, maggiore comfort ambientale e migliore efficienza operativa.
Particolare attenzione è stata posta alla gestione energetica degli impianti, integrando soluzioni orientate al controllo e al monitoraggio delle prestazioni, così da assicurare nel tempo affidabilità, sostenibilità e contenimento dei costi di esercizio.
Il risultato finale è un ambiente ufficio più moderno, efficiente e performante, capace di rispondere alle esigenze operative dell’azienda e di valorizzare gli spazi sotto il profilo energetico e funzionale.
Incarico
- Esecutivo imp. elettrico e speciale
- Direzione lavori
- Esecutivo imp. meccanico e idrico
Galleria immagini









Altri progetti

